Rif: 5830RA96336
FIRENZE
FIRENZE - zona Campo di Marte
Campo di Marte nei pressi del Viale dei Mille in traversa silenziosa, vendesi appartamento di nuova realizzazione, 4 vani, posto in elegante palazzina d’epoca primi del ‘900 con tetto e facciate recentemente rifatte, con bassissime spese condominiali.
L’immobile e situato al terzo ed ultimo piano senza ascensore, ma con la possibilità di realizzarlo, molto luminoso e silenzioso gode di ampia vista sulla città e colline.
Particolare attenzione è stata dedicata alla scelta dei materiali di qualità e pregio, travi a vista, parquet in rovere. Gli spazzi sono stati pensati e realizzati con grande cura e distribuiti in modo razionale e funzionale per sfruttare al meglio la superficie totale. L’appartamento è cosi composto: ingresso sull’ampio e luminoso soggiorno con cucina a vista e accesso all’ampio balcone panoramico, disimpegno zona notte con due camere da letto, studio o cabina armadio, due bagni di cui uno finestrato.
Tutti gli impianti sono di nuova realizzazione e saranno consegnati con le relative certificazioni di conformità. Il riscaldamento è autonomo con caldaia a condensazione, predisposizione aria condizionata.
Consistenze
Descrizione |
Superficie |
Sup. comm. |
Principali |
Sup. Principale - 3° piano |
90 Mq |
90 Mqc |
Totale |
|
90 Mqc |
Richiedi maggiori informazioni